Festa del Tesseramento 2024

Il 06 Aprile è tempo di Festa del Tesseramento.

Tutti coloro che intendono rinnovare il proprio tesseramento a ECHA Aps o che vogliono supportare le attività sociali per la prima volta, possono venire presso la sede sociale dalle ore 16.30 alle ore 18.00 per l’abituale giornata dedicata al rinnovo delle iscrizioni.

L’evento sarà occasione anche per presentare tutti i nuovi membri del Consiglio Direttivo recentemente eletto e per incontrare i precedenti Consiglieri.

I volontari di ECHA vi accoglieranno con tante dolci prelibatezze a la solita accoglienza per programmare insieme l’offerta culturale 2024.

Nel corso del pomeriggio sarà possibile vedere l’esedra della villa romana dell’Acqua Claudia.

Vi aspettiamo in via della Sorgente Claudia n. 5.  Per info: echa.associazione@gmail.com