Ti invitiamo a una serata indimenticabile dedicata all’astronomia e alla bellezza del cielo stellato. Partecipa alle avvincenti proiezioni e introduzioni di Claudio Costa che ti condurranno attraverso le meraviglie del cosmo, dall’esplorazione dei pianeti alle galassie più remote. Dopo il momento introduttivo, avrai l’opportunità di osservare direttamente il cielo notturno attraverso telescopi con i quali potrai svelare i segreti delle stelle e dei pianeti. Un’esperienza unica e affascinante per tutta la famiglia, che ti farà sentire più vicino alle meraviglie dell’universo!

Se non sei ancora in possesso della tessera annuale 2024, ti basterà chiederla all’ingresso al costo di 10,00€. Oltre a sostenere le attività culturali no-profit che svolgiamo, ti ricordiamo che la tesserà ti darà accesso a tutte le iniziative in programma.

Non è necessaria la tessera per i minori accompagnati e sono previste riduzioni di 2,00€ in caso di tesseramenti all’interno dello stesso nucleo familiare.

Per tutte le info, scrivici a echa.associazione@gmail.com

Prenotazione gratuita e obbligatoria al seguente link:

Via della Sorgente Claudia, 5

Anguillara Sabazia, Lazio