In ottemperanza alle nuove misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 previste dai Dpcm, si comunica che nelle aree cosiddette “gialle”, il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è assicurato nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, nonché dei flussi di visitatori.
L’accesso al Parco Archeologico Naturalistico dell’Acqua Claudia, per la partecipazione agli eventi della rassegna “bachECHA 2021”, sarà assicurato solo ed esclusivamente prenotando il proprio ingresso online.

-Si consiglia di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5° C) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria;
– Qualora all’ingresso la temperatura corporea del visitatore dovesse risultare superiore ai 37,5°C, non sarà possibile prendere parte all’evento.
-Per l’accesso al Parco è obbligatorio indossare una mascherina per tutta la durata dell’evento, tenere una distanza interpersonale di almeno un metro ed evitare le strette di mano.
-Gli ingressi al Parco saranno contingentati e regolati in base alla capienza. Non sarà possibile presentarsi all’ingresso in orari diversi da quelli assegnati.
-Per gli eventi teatrali, il visitatore ha l’obbligo di accomodarsi al posto assegnato. In caso di situazioni particolari, si prega di contattare l’Associazione al seguente indirizzo e-mail: echa.associazione@gmail.com
-Prenotando il proprio ingresso e partecipando all’evento, si dichiara di aver letto e accettato tutte le precedenti linee guida.