Il 17 luglio, alle ore 19:00, presso il Parco Archeologico Naturalistico dell’Acqua Claudia andrà in scena “Parola di donne – Una corale greca”. Regia: Stefano Sarra, adattamento: Stefano Sarra e Ornella Marcucci.
Nello spettacolo le attrici della Compagnia EBE Koinè daranno vita alle immortali eroine della letteratura greca: Clitemnestra, Nausicaa, Elena, Cassandra, Penelope, Circe, Didone, Atena, Elettra, Andromaca rivivranno sulla scena le passioni che hanno determinato il loro destino: amore e odio, sensualità e vendetta, religiosità e tradimento, pulsioni potenti che hanno generato i miti degli antichi e che si mescoleranno nell’impasto del pane profumato con cui la Fornaia nutre noi mortali.
Con Daniela Babini, Katia Francescon, Stefania Grano, Meriam Kermali, Maria Sole Maccari, Ornella Marcucci, Teresa Marino, Annamaria Mazzini, Cristina Palma, Donatella Vinotti, Francesca Zamparelli.
Scenografia e service audio: David Salvatori.
Ingresso a partire dalle ore 19:00, inizio spettacolo ore 19:30.
Prenotazione obbligatoria al seguente link:
NB: I posti a sedere saranno garantiti in via preferenziale a tutti coloro che effettueranno la prenotazione telematica. Per gli spettatori che parteciperanno allo spettacolo teatrale senza prenotazione, è garantito l’ingresso ma non il posto a sedere. In caso di posti a sedere eccedenti il numero di prenotati, questi verranno assegnati secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento. Sarà sempre possibile accomodarsi sul prato in aree appositamente predisposte e si consiglia, pertanto, di portare un telo o dei cuscini.
Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso della tessera E.C.H.A. 2021, richiedibile all’ingresso, o tramite il sistema di prenotazione, al costo di 10,00€.
Per info: echa.associazione@gmail.com